“Maradona handicap per il Napoli”; le dichiarazioni di ADL a RedBull

maradona handicap

Nell’intervista pubblicata oggi sul sito ufficiale di RedBull, ADL ha parlato di un Maradona handicap per il popolo partenopeo. Ed è subito bufera tra i tifosi…

L’intervista risale alla scorsa primavera, ma è stata pubblicata solo oggi, insieme ad un documentario realizzato da quest’ultima sul Calcio Napoli e sulla città Campana. Forse è stata pubblicata nel momento meno adatto, sia da un punto di vista finanziario che societario. Di seguito, ecco riportate le parole del patron Azzurro.

“il problema di Napoli, che è una città meravigliosa ed unica al mondo, è che non ha mai vinto in passato. Hanno vinto solo due scudetti ma perché hanno avuto un grandissimo handicap, vale a dire di avere avuto il più grande calciatore della storia. E’ stato un malus perché è come quando hai la donna più bella del mondo e lei divorzia da te, ma chi può mai accontentarti e cosa puoi trovare di meglio?”

ADL si sposta poi sul suo trascorso come presidente, e ricordando quanto fatto di buono:

Noi abbiamo lavorato molto bene, perchè dopo Maradona abbiamo sfornato calciatori importanti come Lavezzi, Cavani ed Higuain. Anche adesso ne abbiamo tanti in rosa che sono molto forti come Insigne e Mertens”

E forse sentire queste cose proprio in questo brutto momento del Napoli, potrebbe far storcere nuovamente il naso ai tifosi azzurri. Detto ciò, questa sera testa alla Coppa Italia: al San Paolo arriva la Lazio di Simone Inzaghi, galvanizzata dal filotto di successi in serie A e dalla vittoria in Supercoppa contro la Juventus. Vi ricordiamo, inoltre, l’appuntamento delle 19:40 con la nostra diretta FACEBOOK dall’esterno dello Stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Seguici e resta aggiornato su NAPOLIZON(clicca qui)