Maradona fantasma compare sul campo del Dundee in Scozia
Le teorie del complotto raggiungono Maradona...
MARADONA FANTASMA COMPARE IN SCOZIA, L’ASSURDA TEORIA – Non è un mistero che le teorie della cospirazione abbiano da sempre avuto forte eco, accentuata ancora di più dai media. L’ultima riguarderebbe la presunta comparsa del fantasma di Maradona, nel campo della squadra del Dundee in Scozia.
Lo “spirito” del Pibe de Oro “compare” sullo sfondo di un’intervista con l’allenatore Liam Fox e ha fatto da subito il giro del web. Gli argentini sono sicuri che si tratti proprio del fantasma di D10S.
I commenti ironici non sono però mancati: “Per non parlare di Elvis che cantava sopra l’albero”, oppure “A me sembra Jim Morrison“, “Se guardate bene c’è anche Micheal Jackson che fa il moonwalker dietro gli alberi”; “Se è per quello quando ho studiato a Dundee sui campi ho visto anche Elvis e il Mostro di Loch Ness“.
Non mancano commenti anche nei confronti degli scozzesi, fautori della “scoperta”: “Vabbè, parliamo sempre di gente convinta che in un lago viva un dinosauro, voglio dire…”, “Ma che si fumano in Scozia il dado star…”.
E infine: “Ma certo sicuramente non esistono altre spiegazioni”.
Insomma, sembra che almeno questa teoria del complotto non sia riuscita a far presa tra gli italiani.
Potrebbe interessarti anche: “Fiorentina-Napoli, scatta il Daspo per tre tifosi: due viola e un azzurro”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO