31 Agosto 2022

Calciomercato Napoli Keylor Navas: si riaccende la luce

Calciomercato Napoli Keylor Navas: si accende nuovamente la fiammella della speranza? Ecco come stanno ad oggi le cose...

calciomercato napoli keylor navas

Calciomercato Napoli Keylor Navas – Non è ancora tramontata del tutto la strada, o meglio la pista, che potrebbe consentire al portiere costaricano di vestire l’azzurro già dal 1 settembre. Vero è che l’affare sembra essersi complicato notevolmente dopo che in casa Napoli filtrava un certo ottimismo, ma come il calcio insegna: la partita è finita soltanto quando l’arbitro fischia!

Ci sono circa 30 ore di tempo per colmare la distanza esistente tra la buonuscita offerta dal club parigino e quella richiesta dal portiere, che non vuole rinunciare a nulla. Resta da capire se il Paris Saint Germain preferirà tenere in rosa un giocatore scontento, dotato di forte personalità e dunque possibile leader negativo per il gruppo, o opterà per una via più “pacifica”, che consenta di dilazionare il pagamento della buonuscita, con un possibile inserimento di premi. Il Napoli attende e sta alla finestra. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore…

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro paese? Cosa stai aspettando? Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul calciomercato azzurro “CR7 NAPOLI: LE ULTIME