Maradona è vivo per miracolo: ha avuto un ictus cerebrale
Maradona tornerà a casa ma gli servirà la serenità giusta per riprendersi. Lo dice il suo avvocato che avverte.”E’ vivo per miracolo”
Pochi giorni fa Diego Maradona venne ricoverato in una clinica privata in Argentina per rimuovere un coagulo di sangue nel cervello.
A distanza di qualche giorno ha parlato uno dei suoi legali, Matiàs Morla, il quale si è detto contento per le condizioni di salute in miglioramento del Pibe de oro, tuttavia predica calma e pace per permettere al ‘dieci’ di riprendersi nel migliore dei modi.
‘E’ vivo per miracolo’ dice l’avvocato di Maradona.
Di seguito le sue dichirazioni: “Diego ha vissuto forse il momento più duro della sua vita, credo sia un miracolo che sia stato rilevato questo ictus cerebrale che avrebbe potuto costargli la vita.Ha voglia di riabilitarsi dagli altri problemi. Oggi sarà dimesso, non so a che ora”.
Ciò che serve ora è un’unione familiare e che sia circondato da professionisti della salute. Quando dico unione familiare, la situazione è chiara, intendo essere in pace con i propri parenti, che si rispettano a vicenda, che possono coordinare il visite . Diego deve riabilitarsi, per il problema che ha. Dobbiamo dargli pace e unità, il bene comune, che è la salute di Diego, viene prima di tutto”.
“Quegli stessi esami erano stati fatti a settembre e dopo averli rifatti è stata scoperta questa cosa e come ben sappiamo il risultato è stato ottimale. E’ molto felice per le attenzioni delle autorità della clinica”.
Fonte: SportMediaset
LEGGI ANCHE: Maradona:”Sto bene, voglio tornare a casa”
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tiani ciondolo anti covid: la bufala del micropurificatore d’aria
Lascia un commento