statistiche web Tiani ciondolo anti covid: la bufala del micropurificatore d'aria - Napoli ZON
11 Novembre 2020

Tiani ciondolo anti covid: la bufala del micropurificatore d’aria

tiani ciondolo anti covid

Tiani ciondolo anti covid: la bufala del micro-ciondolo che purifica l’aria. Poi le scuse: “Ho sbagliato a mostrarlo”

Tiani ciondolo anti covid: Arrivano le dimissioni del segreterio del Siap, Giuseppe Tiani, dopo che un video che lo vedeva protagonista è diventato virale nel giro di 24 ore. Video di seguito:

“Ho sbagliato a mostrare quell’oggetto. Non sono una persona attaccata alle poltrone. Mi dimetto”.  Sarebbe state queste le sue parole dopo esser stato ampiamente criticato e, a tratti, insultato per aver mostrato un mini ciondolo in grado di purificare l’aria dalla presenza del virus.

Un errore di comunicazione, legato ad una imprecisione nella terminologia: “Non dovevo dire virus, ma batterio o impurità. Mi sono espresso male. Anzi, non avrei mai dovuto mostrare quel coso. E’ stato strumentalizzato politicamente”, insiste Tiani.

Poi si addossa tutte le colpe del gesto e annuncia l’inevitabile decisione di farsi da parte,  ma soprattutto tira fuori dai “guai” il presidente Emiliano, che di quelle dichiarazioni non ne sapeva nulla.

Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato NAPOLI ZON FB PAGE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.