Maradona choc, selfie con il suo cadavere. Agente licenziato
Maradona choc, selfie con il suo cadavere. Licenziato un dipendente della ditta funebre, sotto accusa anche altri due agenti. I dettagli
MARADONA – E’ la notizia che fa più scalpore in queste ultime ore. Indignazione e ribrezzo: sui media si legge che l’episodio disdicevole verificatosi era immaginato, purtroppo, da Claudia e le sue figlie.
L’addio della leggenda del calcio ha destato l’intero mondo, in particolare la città di Napoli e la terra natìa di Diego. L’ipotesi che qualcuno avrebbe potuto, in un certo senso, “lucrare” sulla sua immagine era quasi certa e già pensata.
E così, dunque, arriva il selfie indignato con il corpo di Maradona (postato addirittura sui social).
Non si tratta di medici o assistenti sanitari – che hanno effettuato l’autopsia – a commettere il gesto, ma bensì due agenti della pompa funebre.
Dopo l’atto l’agenzia ha agito con il licenziamento e, da quanto emerso, stessa sorte potrebbe riguardare altri due agenti.
È lo scatto della vergogna. A diffondere la notizia è stato il sito brasiliano “Globo“.
“È una canaglia, pagherà per questa aberrazione. Voglio incontrarlo personalmente, è un codardo”, dice Matias Morla, il legale di Diego Armando Maradona.
Stando a quanto riportato da Todo Noticias del gruppo Clarin, sembrerebbe che l’agenzia funebre incaricata abbia – prontamente – posto le sue scuse per l’accaduto a tutta la familiglia del calciatore più forte di tutti i tempi.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON, CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, a Torre del Greco c’è un alto aumento di contagi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento