Manolas ai raggi X: tutti i numeri del greco con la Lazio, ecco il focus
Manolas ai raggi X: tutte le statistiche del difensore greco ex Roma nel posticipo della 32a Giornata di Serie A con la Lazio, ecco il focus
MANOLAS AI RAGGI X: ECCO TUTTI I NUMERI DEL GRECO- Dopo la splendida prestazione contro l’Inter di Antonio Conte, Kostas Manolas guida ancora la difesa con Kalidou Koulibaly. Il difensore centrale greco ex Roma ha messo a referto fin qui 24 presenze in Serie A e con lui accanto al senegalese, il Napoli subisce pochissime reti. Non sempre al top della condizione fisica, Manolas sembra essere tornato il difensore affidabile visto a Roma nelle ultime uscite.
Analizziamo ora nel dettaglio tutti i numeri di Kostas Manolas in questo Napoli-Lazio, posticipo che chiude la 32a Giornata di Serie A Tim:
Minuti giocati: 90′.
Tocchi palla: 47.
Salvataggi: 4.
Tiri bloccati: 1.
Dribbling subiti: 0.
Passaggi chiave: 1.
Lanci lunghi (precisi): 4-(3) .
Possesso perso: 4.
Passaggi effettuati: 33.
Passaggi riusciti: 30.
Percentuale passaggi riusciti: 90%.
Passaggi sbagliati: 3.
Contrasti: 6.
Contrasti vinti: 3.
Percentuale contrasti vinti: 50%.
Contrasti persi: 3.
Rigori conquistati: 1.
Falli fatti: 1.
Falli subiti: 2.
Tiri: 0.
Tiri in porta: 0.
Duelli aerei: 2.
Duelli aerei vinti: 1.
Percentuale duelli aerei vinti: 50%.
Duelli aerei persi: 1.
La prova del difensore greco contro la Lazio di Simone Inzaghi: rigore conquistato e ottime chiusure, bene anche in fase di impostazione. Promosso
Nel complesso la prova di Manolas in questo Napoli-Lazio, vero e proprio spareggio per la zona Champions, è stata ottima. Il difensore greco si è infatti procurato il calcio di rigore in avvio, anticipando Sergej Milinkovic-Savic sugli sviluppi di un corner. Inoltre, Manolas ha concesso davvero poco. Provvidenziale in più occasioni, si immola sul tiro di Ciro Immobile e rimedia una brutta botta in quell’occasione. Prestazione davvero sontuosa quella del greco, che ha di fatto sventato ogni potenziale pericolo. Unico pelo nell’uovo il cartellino giallo rimediato: il difensore greco era infatti diffidato. Salterà Torino-Napoli, posticipo in programma Lunedì 26 Aprile alle ore 18:30. Voto 7 dunque per Kostas Manolas: finalmente sembra aver trovato la continuità. Bene negli anticipi, preciso anche negli appoggi.
NON PERDERTI NEPPURE UNA NEWS. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli-Lazio pagelle: azzurri vincenti e 3 punti importantissimi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre Annunziata, arrestati gli assassini di Maurizio: i nomi
Lascia un commento