28 Febbraio 2023

Maneskin non riconosciuti in ristorante: ecco cosa è successo

Maneskin non riconosciuti in ristorante: è accaduto a Pesaro, dove Victoria e Thomas si sono presentati come due clienti qualsiasi

Pagina Facebook dell'Osteria Pasqualon: Victoria, Chara (la figlia dei proprietari) e Thomas

Maneskin non riconosciuti in ristorante

Maneskin non riconosciuti in ristorante: La sera del 21 febbraio, durante i giorni delle prove della data 0 del tour che è partito il 23 febbraio con prima tappa a Pesaro, la bassista Victoria De Angelis e il chitarrista Thomas Raggi si sono presentati alle 21:40 all’Osteria Pasqualon di Pesaro chiedendo di potersi accomodare per cenare.

La cucina era in chiusura alle ore 22, ragion per cui i due rischiavano di essere mandati via, ma la proprietaria Katia Andreani ha chiesto al marito, lo chef e co-proprietario Fabio Bezzicheri, se si potesse fare un’eccezione… richiesta accettata. 

Il classico caso di favoritismo nei confronti di personaggi vip penserete e invece no, perché i ristoratori non aveva riconosciuto i due artisti!

Maneskin non riconosciuti in ristorante – A quanto pare, infatti, Victoria e Thomas erano struccati e senza abiti di scena, come ha raccontato la proprietaria del ristorante a Il Resto del Carlino:

«Non siamo abituati a vederli così. Appena li abbiamo fatti sedere c’è stato un brusìo generale nel locale. C’erano circa 15 persone a sedere in quel momento, abbiamo percepito una tensione in sala. E abbiamo capito. Però li abbiamo lasciati cenare tranquilli».

Mentre i fan dei Maneskin si appostavano all’alba sotto i cancelli dell’Arena nella speranza di riuscire a strappare un autografo o una chiacchiera, due dei componenti della band si stavano godendo una cena come commensali qualsiasi.

La proprietaria dell’Osteria Pasqualon di Pesaro ha poi aggiunto al racconto:

«Sono stati carinissimi: disponibili, sorridenti, generosi. Cosa hanno mangiato? Antipasto di crostini, primi e dolce. Coca zero e una bottiglia di vino. E un vassoio di frappe offerto dalla casa. […] Li ho salutati dicendo loro buon concerto e buona permanenza a Pesaro. E adesso vado a fare un bell’ingrandimento alla foto, così la attacco nel locale».

Terminata la cena, i due musicisti si sono prestati affabilmente alle richieste dei gestori e degli avventori del locale, che hanno approfittato dell’eccezionalità dell’occasione per scambiare un momento di risate e fotografie con le due stelle internazionali della musica.

Maneskin non riconosciuti in ristorante: Le fotografie sono state condivise sulle pagine social del locale, facendo il giro del web e portando all’attenzione dei media il simpatico aneddoto.

Potrebbe interessarti leggere anche : Matrimonio Damiano Maneskin: ci sono anche 2 calciatori