2 Febbraio 2023

Mamma Onlyfans, le vietano di partecipare agli eventi della scuola del figlio

Una mamma della Florida ha Onlyfans e il preside della scuola le vieta di partecipare agli eventi di volontariato dei figli

mamma onlyfans

MAMMA ONFLYFANS – Si chiama Victoria Triece e ha 31 anni, vive in Florida, precisamente a Orlando. La statunitense ha deciso di portare in giudizio la scuola del figlio per un motivo particolare.

E’ ottobre del 2021 quando riceve un messaggio dal preside della scuola del figlio che le vietava di interagire con i bambini dell’istituto. Ma cosa è successo? La donna, rea di avere un profilo Onlyfans, stava raggiungendo la scuola elementare del figlio per l’intaglio delle zucche di Halloween quando viene privata della possibilità di vedere gli altri bambini.

Il motivo di tale scelta dipende dalle foto, nuda, che vengono pubblicate sulla piattaforma a pagamento per i contenuti erotici.

Dopo un primo momento di abbattimento la ragazza ha deciso comunque di non perdersi d’animo e di prendere in mano la situazione: ha citato in giudizio la sesso il tribunale della Florida e ha chiesto il diritto di potersi impegnare nel volontariato degli eventi scolastici per entrambi i suoi figli, di 7 e 11 anni, come scritto anche dai colleghi di Fanpage che hanno riportato la notizia.

Le parole del suo avvocato NeJame:”Quello che fa Victoria fuori dalle attività scolastiche, e che non riguarda strettamente la scuola o i bambini, sono affari suoi, altrimenti nessuno di noi sarebbe più libero di fare ciò che vuole”. MAMMA ONLYFANS

“Continuo ad aiutare mio figlio con la scuola ma mi manca molto l’interazione anche con le altre persone” ha spiegato la Trice che ha anche aggiunto al Washington Post:

“Non era il mio lavoro, ma lo facevo con molto piaceva, prendevo molto sul serio tutte le attività scolastiche”. “E poi ti viene detto, ‘Ehi, non puoi essere più qui… È come, ‘Ora cosa devo fare?’ Quella era la mia vita…”. E aggiunge: “Continuo ad aiutare mio figlio con la scuola ma mi manca molto l’interazione anche con le altre persone”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Droga a Napoli: arrestato mentre cerca di disfarsi della sostanza