1 Novembre 2022

Mamma ha 11 figli con 8 uomini diversi:”Voglio arrivare a 30, non resteranno soli”

Mamma ha 11 figli con 8 uomini diversi e non intende fermarsi. Il sogno è arrivare a 30: spiega che ha una motivazione ben precisa

ha 11 figli con 8 uomini diversi

MAMMA HA 11 FIGLI CON 8 UOMINI DIVERSI – Si chiama Phi la donna che ha già 11 figli e vuole averne altri 19 per arrivare al numero pari di 30. Non vuole fermarsi e allagare ancora di più la sua famiglia. Il motivo, che lei stessa racconta durante una diretta sui social, ha lasciato sconcertati i suoi seguaci.

La donna è presente su TikTok e ha un seguito di oltre 90mila followers: in una delle sue ultime diretta ha spiegato la sua situazione perchè già da tempo riceve critiche per le sue scelte di vita. Critiche, che a suo dire, sono esagerate. «Lo state facendo sembrare davvero un crimine» ammette Phi.

Ha 11 figli con 8 uomini diversi: è questo che lascia senza parole chi ascolta la sua storia. E’ proprio lei però a mettere in chiaro le cose utilizzando anche delle spiegazioni matematiche: «Lascia che te lo spieghi. Se hai un compagno e ne togli uno, ne hai zero. Ma se ne hai otto e ne porti via tre, ne hai ancora cinque».

E’ tutto fatto per evitare che i suoi bambini, tutti i suoi bambini, rimangano senza padre: «Se avessi solo 1 bambino di un solo papà e lui se ne andasse o morisse i miei figli sarebbero orfani ma se ne avessi 8 e 3 dovessero andarsene o morire i miei figli ne avrebbero ancora 5 di papà…» ha aggiunto ribadendo ai suoi followers.

Phi vuole raggiungere quota 30 figli per arrivare a un numero pari. La discussione poi si sposta sulla modalità di selezione dei suoi mariti. Li sceglie tramite un’app di incontri o anche su Marketplace, se vedo come un cartellone pubblicitario vuoto, posterò un sommario lì. Niente di troppo estremo».

La donna è stata costretta a difendersi dalle accuse di chi pensava fosse solo un modo per ottenere benefit statali in termini economici. Ha spiegato, invece, che riceve dallo Stato solamente 10 dollari al mese, scrivono i colleghi di Leggo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Black Friday 2022, ecco la data e le offerte in arrivo