31 Ottobre 2022

Black Friday 2022, ecco la data e le offerte in arrivo

Black Friday 2022: quando inizieranno gli imperdibili sconti? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul giorno più atteso per fare acquisti

black friday 2022

Si avvicina il Black Friday 2022: gli sconti inizieranno venerdì 25 novembre 2022. Si tratta di un giorno da dedicare completamente allo shopping approfittando delle migliori promozioni. Il venerdì nero nasce in America e cade sempre il giorno dopo il Ringraziamento. Da anni ormai anche in Italia in questo giorno tantissimi negozi vengono invasi da clienti desiderosi di fare affari d’oro.

Gli sconti, che vanno dal 50 al 70 per cento, saranno applicati dalle grandi catene di negozi di elettronica, di abbigliamento e accessori. Tra i famosi e-commerce che aderiscono a questa giornata di sconti c’è il colosso Amazon, ma anche Asos, eBay, Yoox, Groupon, ePrice, IBS e molti altri siti.

E’ molto probabile che anche quest’anno, come lo scorso anno, il periodo delle offerte verrà anticipato e proseguirà per tutto il fine settimana del black friday fino al Cyber Monday, il 28 novembre 2022.

Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche il seguente articolo: Instagram down: utenti bloccati. Come risolvere?

Potrebbe anche interessarti: Halloween, perché si dice “dolcetto o scherzetto”?