31 Ottobre 2022

Amici 22, Todaro sarà sostituito? Fan in visibilio

Amici 22, Raimondo Todaro sarà sostituito? I fan propongono un altro volto noto della tv al suo posto. Ecco chi è

anticipazioni amici 22

Amici 22, Raimondo Todaro sarà sostituito? Continuano sui social le polemiche sulla sfida di ballo voluta dal giovane maestro della scuola di Amici.

In una delle scorse puntate del talent, in cui era in studio anche l’attore Gabriele Rossi, l’ex maestro di Ballando con le Stelle si è soffermato sul giovane Gianmarco, allievo della maestra Celentano. Il ballerino, secondo Raimondo Todaro, non ha particolari qualità e non spicca tra gli altri allievi come sostiene invece la sua maestra.

Todaro ha quindi proposto una sfida tra Gianmarco e Claudia, una ballerina che ambisce a diventare un’allieva della scuola. Gabriele Rossi, presente in studio, ha osservato le esibizioni dei ragazzi e poi, dopo essersi complimentato con i due, ha scelto- come ormai è noto- Gianmarco.

I fan del programma si sono scatenati sui social, soprattutto su Twitter. In tantissimi hanno apprezzato il ruolo di Gabriele Rossi e molti sembrano volerlo in trasmissione al posto di Raimondo Todaro.

Maria De Filippi prenderà in considerazione questa proposta ma, soprattutto, Raimondo Todaro riuscirà a conquistare il pubblico?

Leggi anche il seguente articolo: Amici 22, Asia Bigolin rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Ho affrontato mille sfide”

Ti potrebbe interessare: Anticipazioni Amici 2022: delusione per i fan