31 Ottobre 2022

Tragedia in Campania, si schianta con l’auto contro un muro: muore a 32 anni

Tragedia in Campania, perde la vita in seguito ad un violento incidente stradale: addio al 32enne Sergio Virgilio

tragedia in Campania

Tragedia in Campania, 32enne perde la vita in seguito ad un tragico incidente. I fatti si sono verificati ieri a Benevento. L’uomo, Sergio Virgilio, è morto dopo un fatale sinistro avvenuto lungo la strada che da San Marco dei Cavoti conduceva alla sua abitazione. Il 32enne si è schiantato all’alba contro un muretto con la sua Fiat Punto.

I funerali si svolgeranno giovedì 3 novembre nella Chiesa della Santissima Annunziata di Reino. Il sindaco ha proclamato lutto cittadino. Il 32enne era molto conosciuto in zona per la sua passione per la pesca sportiva.

Il suo team, l’Asd Fishing Club Benevento Tubertini, ha dedicato un pensiero al giovane Sergio: “Oggi 30 ottobre, doveva essere la classica domenica di pesca per stare insieme a divertirci, prenderci in giro e farci tante risate; invece no, qualcuno ha deciso che oggi non doveva essere domenica. Oggi è una di quelle date che vorresti cancellare dal calendario perché non c’è una spiegazione a tutto ciò. Abbiamo perso un atleta, un bravissimo agonista ma soprattutto un vero amico, sempre presente nonostante tutto e tutti…Trovare altre parole attualmente è difficile… Ciao caro Sergio, grazie di tutto e per quello che sei stato…”.

Fonte: Cronache del Sannio

Leggi anche il seguente articolo: Tragedia in Campania, muore assalita da uno sciame di api