Lun - 29 Novembre 2021
HomeCronacaMamma e figlia investite da un'auto: Rosanna non ce l'ha fatta

Mamma e figlia investite da un’auto: Rosanna non ce l’ha fatta

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 3:52

Tragedia in Campania, nel casertano: mamma e figlia investite da un’auto a San Nicola la Strada. Rosanna non ce l’ha fatta

TRAGEDIA IN CAMPANIA, MAMMA E FIGLIA INVESTITE – Rosanna Mastroianni non ce l’ha fatta: la giovane mamma che ieri era stata investita insieme alla figlia piccola da un’automobile a San Nicola la Strada è deceduta.

La figlia di pochi anni, che era con lei, è stata travolta nell’incidente. Per fortuna, la bimba ha riportato delle lesioni e non è in pericolo di vita. Secondo quanto riportato da Il Meridiano News, Rosanna si trovava in piazza della Repubblica intorno alle 18.00 di ieri.

Mentre attraversava la strada nei pressi del bar Marikins, la donna è stata travolta – insieme a sua figlia – da un’automobile di piccola cilindrata. A bordo della mini-car c’erano due giovani.

Rosanna è stata immediatamente portata  all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Inizialmente le è stata asportata la milza ma, poi, c’è stato poco da fare: Rosanna è deceduta a causa delle ferite.

Secondo alcuni testimoni che hanno assistito al tragico incidente – riporta IlMeridianoNews – la mini car, subito dopo l’impatto, ha continuato a trascinare la donna e sua figlia prima di arrestare la corsa.

Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Assalto a portavalori su A1: auto incendiate e spari

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE