26 Dicembre 2020

Mamma abbandona bimbo in ospedale, una giovane copppia lo adotta

immagine di repertorio

festa della mamma

Un vero e proprio “Miracolo di Natale”. Una mamma abbandona bimbo in ospedale, una giovane coppia lo adotta

Il giorno di Natale una neo mamma ha abbandonato il suo bimbo in ospedale, per fortuna una coppia di giovani desiderosa di avere figli l’ha adottata. La vicenda ha avuto un lieto fine.

La vicenda è avvenuta all’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino, in provincia di Avellino. Come anticipato una mamma ha partorito un bimbo, decidendo poi di non riconoscerlo. Sul posto era presente una coppia di giovani che non può avere figli, che ha preso la decisione di adottarlo.

La donna che ha portato a termine la gravidanza ha scelto spontaneamente e consapevolmente di non tenere il figlio. Nonostante il supporto psicologico della struttura con il fine di ottenere un eventuale ripensamento, ha preso la sua decisione.

La direzione sanitaria dell’ospedale si è attivata per trovare una nuova casa al bimbo, trovando una giovane coppia desiderosa di avere figli, non potendoli avere.

Il direttore dell’Ospedale Angelo Fieri ha dichiarato sull’accaduto che «Il neonato ha ricevuto subito un’accoglienza amorevole. C’è stata una grande gara di solidarietà silenziosa, c’è chi ha donato piccoli indumenti, un cappellino, tanti gesti di affetto verso il bimbo e anche qualche lacrima al momento del distacco dal nido».

LEGGI ANCHE: Burioni contro Heather Parisi: Non fa il vaccino, se si ammala si attacca..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.