Maltempo, bomba d’acqua su Napoli. Macchine sommerse e strade allagate



maltempo
Si ringrazia per l'immagine il gruppo Fb "Benvenuti a Fuorigrotta"

Bomba d’acqua su Napoli, il maltempo mette in ginocchio il capoluogo campano. Strade allagate e tanti disagi per i cittadini

La bomba d’acqua che si è abbattuta su Napoli questa mattina ha messo in ginocchio l’intera città. A causa del maltempo, le strade si sono completamente allagate e per i cittadini è stato praticamente impossibile spostarsi con le macchine o a piedi dato il livello raggiunto dalla pioggia. Tantissime le foto e i video circolati su Facebook che mostrano chiaramente la condizione di disagio vissuta in queste ore dai cittadini del capoluogo campano.

Incredibile il video postato dalla consigliera Giuliana de Lorenzo nel quale si vede la strada, via bosco di Capodimonte, trasformata in un vero e proprio fiume e numerosi cassonetti della spazzatura trascinati via dalla forza dell’acqua.

La Protezione Civile della Regione Campania, secondo quanto riporta Napoli Today, ha diramato un nuovo avviso di allerta meteo di colore “giallo” valido su tutto il territorio regionale dalle 20,00 di sabato 16 novembre alle 20,00 di domenica 17.

Seguici su Facebook e resta aggiornato: Cultura, Politica, SSC Napoli, Attualità e Cronaca tutto su NAPOLIZON.

Leggi anche