Home Prima Pagina Maksimovic, il futuro del serbo sarà lontano da Napoli?

Maksimovic, il futuro del serbo sarà lontano da Napoli?

Covid-19

Italia
506,738
Totale casi Attivi
Updated on 17 April 2021 11:12

In scadenza di contratto con il Napoli a giugno il futuro di Nikola Maksimovic è in bilico. Su di lui Inter e Lazio, ma non mancano estimatori esteri

Dopo la prestazione sottotono contro il Crotone al Diego Armando Maradona, Nikola Maksimovic ieri nella trasferta  all’Allianz Stadium non è stato proprio schierato. La scelta fa presagire che il futuro del difensore serbo sembra essere sempre più lontano dal Napoli.

Maksimovic, in scadenza di contratto a giugno non sembra aver ricevuto dalla società azzurra proposte di rinnovo. Non essendoci la volontà di continuare da entrambe le parti, sul giocatore classe ’91 sono piombati gli occhi di alcune società di Serie A.

Nella massima Serie di calcio italiano ad essere essere interessate a Maksimovic sono l’Inter che è alla ricerca di un centrale di scorta, e la Lazio. Se l’interesse dei nerazzurri era in aria già da tempo, è l’interesse dei biancocelesti ad essere una novità delle ultime ore. Secondo alcune indiscrezioni, la società capitolina avrebbe già avviato alcuni contatti con l’entrourage del calciatore.

La società milanese invece sonda l’acquisto non solo di Nikola Maksimovic a parametro zero, ma anche quello di un altro difensore del Napoli, parliamo di Elseid Hysaj. 

Fonte: Spazionapoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: RITIRO SSC NAPOLI, SI TORNA A DIMARO. SINDACO: “QUESTE LE POSSIBILI DATE”

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME  NOTIZIE DI ATTUALITA’, SPORT, MUSICA, CULTURA, POLITICA E TANTO ALTRO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE