8 Aprile 2021

Amici 2021, cosa è successo nella Scuola: 2 guanti di sfida per Raffaele

Amici 2021

Amici 2021, ecco cosa è accaduto questo pomeriggio nella Scuola: arrivano 2 nuovi guanti di sfida per Raffaele. Ecco contro chi se la vedrà

AMICI 2021, TUTTE LE NOVITÀ A POCHE ORE DALLA REGISTRAZIONE DELLA QUARTA PUNTATA DEL SERALE – Siamo a giovedì e dunque manca ormai pochissimo alla Quarta Puntata del Serale di Amici 2021. I ragazzi continuano a lavorare incessantemente per preparare al meglio le rispettive esibizioni di canto e ballo. Protagonisti oggi nella scuola sono stati Martina e Raffaele. La ballerina sta preparando entrambi i guanti di sfida per la Puntata che andrà in onda Sabato 10 Aprile. La 20enne è apparsa molto determinata e ha detto alla sua coach (Lorella Cuccarini), che vuole fortemente restare nella scuola di Amici.

Per quanto riguarda invece il cantante, la Prof. Anna Pettinelli ha lanciato un nuovo lancio di sfida. Il confronto sarà ancora una volta tra Aka7even e Raffaele. Stavolta i 2 cantanti dovranno esibirsi sulle note di “Let Her Go” (Pessenger). Ma non finisce qui: la Puntata di Amici 2021 di Sabato sarà davvero complessa per l’allievo di Arisa! Il cantante dovrà infatti affrontare un secondo guanto di sfida. Stavolta la comparata sarà tra lui e Deddy. In questa sfida (lanciata da Rudy Zerbi), i ragazzi dovranno mostrare le loro qualità nella scrittura, oltre che nell’intonazione.

Due nuovi guanti di sfida per Raffaele: ecco come ha reagito il cantante del Team Arisa-Cuccarini. Nel confronto con la sua Vocal Coach il giovane cantautore ha espresso le sue opinioni

Raffaele ha avuto quindi subito dopo un confronto con la sua Vocal Coach, Arisa. Il giovane cantante ha già provato a modificare la Canzone assegnata, che è “Sorry seems to be the hardest Word”, scrivendo le sue barre. Ecco cosa ha detto Arisa nel colloquio col suo allieve Raffaele: “Questa sarà una puntata tosta, non sarà per niente facile preparare due guanti di sfida per te. Sarà una serata da Titani, ma ti assicuro che tu ce la farai brillantemente. Sei un Titano, sei bravo, coraggioso, sai portare tanti pesi sulle spalle. Sei entrato ad Amici 2021 dall’inizio e devi essere consapevole delle tue potenzialità. Sei veramente forte e come me tanta gente punta su di te”, ha dichiarato la Prof. di Canto.

Infine, Alessandro ha avuto un colloquio con la Maestra Lorella Cuccarini. Il ballerino, tra i favoriti per la Finale di Amici 2021, si è detto contento della sua costante crescita e delle sue esibizioni. In relazione alle critiche che gli sono state mosse dalla Maestra Alessandra Celentano, la sua Coach ha invece preferito focalizzare l’attenzione sull’improvvisazione. “Questo è un aspetto su cui devi lavorare molto. Se ci fosse un guanto di sfida da fare con Samuele, tu devi farti trovare pronto. Stai sempre focalizzato su ciò che devi fare, sii cosciente che puoi fare un percorso importante dentro questo Serale. Buon lavoro, ci vediamo presto”, ha detto la Maestra Cuccarini al suo allievo.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI 2021 DAILY, ECCO COSA È ACCADUTO: AKA7EVEN E RAFFAELE PROTAGONISTI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.