Madonna Dell’Arco, altri due morti per Coronavirus
Nella casa di riposo di Madonna Dell’Arco muoiono tre persone. Due erano positivi al Covid-19
Coronavirus – L’epidemia ormai corre più che mai, non interessa più soltanto i paesi della cosiddetta ZONA ROSSA, ma anche la Campania. Stando agli ultimi numeri emani dalla Protezione Civile ieri sera, i casi di Coronavirus in Campania sarebbero 1194, numeri che preoccupano, e a preoccupare è anche la situazione nella casa di cura di Madonna Dell’Arco.
Nella clinica in questione sono infatti morte tre persone in pochi giorni: su tutti i defunti è stato fatto il tampone per verificare una eventuale positività al covid-19 ed è risultato che ben due erano positivi al Coronavirus.
Ora la situazione è gestita dall’ASL, che sta effettuando i tamponi a tutti i pazienti e al personale e ha messo in isolamento tutte le persone legate alla casa di cura. A essere coinvolti sono anche i frati del Santuario di Madonna Dell’Arco.
Infatti il Priore Alessio Romano ha aggiornato tutti i concittadini, i fedeli con un post su Facebook:
”Grazie di cuore agli operatori dell’Asl, al commissario prefettizio, alle forze dell’ordine, a tutti coloro che in queste ore ci sono stati accanto. Il Coronavirus è democratico, è una Livella, può arrivare ovunque. Due sono i tamponi positivi effettuati fino a stasera su ospiti della Residenza Anziani di Madonna dell’Arco ora in quarantena obbligatoria. Poco fa a me e a tutti gli altri confratelli è stato effettuato, per precauzione, il tampone, e mentre scrivo gli stessi operatori lo stanno effettuando a tutti gli ospiti e al personale delle case di riposo! Ci affidiamo alla Mamma dell’Arco che secoli fa, in questo giorno, dette vita al miracolo delle Stelle. Tengo a rassicurare i miei genitori, i miei parenti, i miei amici, che sto bene”.
Per restare sempre aggiornati visitate la pagina di NAPOLI.ZON (CLICCA QUI).
Ti potrebbe interessare anche: VACCINO CORONAVIRUS, FIRMATO PROTOCOLLO D’INTESA PER SPERIMENTAZIONE.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, arriva la moda del contrabbando “porta a porta”
Lascia un commento