Maddaloni, un ragazzo viene investito dal treno
Maddaloni, sedevano in tre sui binari, il treno ne investe uno. Circolazione bloccata per ore ed una strana storia da spiegare
[ads1]
“Eravamo in una grotta perché faceva molto caldo e poi ci siamo seduti a riposare sui binari“. Con questa giustificazione, uno dei ragazzi che questa mattina alle 9 hanno costretto il regionale proveniente da Benevento a fermarsi all’improvviso, bloccando per ore la circolazione ferroviaria di Maddaloni, avrebbe risposto ai Carabinieri che lo interrogavano.
Una giustificazione assurda che adesso è al vaglio degli investigatori, i quali non escludono la possibilità che i giovani fossero sotto l’effetto di qualche sostanza. Potrebbe comunque trattarsi semplicemente di un temporaneo stato di alterazione dovuto al grande caldo di questi giorni, questo non si può escludere. Di fatto la dichiarazione fornita dai ragazzi lascia perplessi.
Alle 9 di questa mattina, il regionale proveniente da Benevento e diretto a Caserta si trova improvvisamente il gruppo di giovani seduto sui binari. Il macchinista aziona il freno di emergenza e solo per miracolo riesce ad evitare il peggio. Nonostante tutto, uno dei ragazzi viene ugualmente investito e ferito in maniera abbastanza seria ad una spalla.
In quel momento il convoglio stava transitando nei pressi di Vallo di Maddaloni ma è stato costretto a fermarsi, e lo stop ha finito per intralciare tutto il traffico ferroviario proveniente dalla Puglia e diretto in Campania per diverse ore. Ancora disagi sulla tratta, con i passeggeri costretti ad attendere nei treni bloccati sotto al sole a temperature altissime, superiori perfino ai 40°.
Alla Polizia Ferroviaria della stazione di Caserta, intervenuta per comprendere le ragioni del gesto, i giovani hanno risposto con la strana storia raccontata in precedenza, mentre l’unico ferito veniva trasportato presso il locale nosocomio dove è stato affidato alle cure dei sanitari.
Inquirenti al lavoro per comprendere le reali motivazioni del gesto.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO