M5S istituito il comitato elettorale Ciarambino Presidente

M5S
Fonte Fb

M5S istituito il comitato elettorale “Valeria Ciarambino Presidente”. Presidente del Comitato Alessandro Caramiello, Tesoriere Francesco Nappi e Segretario l’Onorevole Andrea Caso

La campagna elettorale ormai aperta da tempo, in campania vede correre il Presidente De Luca in una coalizione di ben 16 liste, ma senza il M5S. Il centrodestra dopo aver sciolto il nodo presenta l’ex Presidente Stefano Caldoro.

I Cinquestelle intanto in Campania si presentano con Valeria Ciarambino Presidente correndo da soli alla poltrona più alta della Regione.

Con l’hashtag #ListePulite il Movimento invita gli avversari affinché firmino un patto per cui dalle liste vengano messi fuori tutti i così detti impresentabili. La Ciarambino chiede alle forze politiche di non presentare candidati indagati per camorra, voto di scambio e corruzione.

Valeria Ciarambino in un suo post sulle pagine Fb spiega: <<chi ha un tale privilegio deve essere al di sopra di ogni sospetto. Per questa ragione chiediamo alle altre forze Ciarambino M5Spolitiche di accettare il nostro “Patto liste pulite”>>.
La macchina elettorale del Movimento si mette in moto e la consigliera Ciarambino ricorda <<come sapete noi non tocchiamo un euro di soldi pubblici, abbiamo rinunciato a decine di milioni di euro di rimborsi elettorali e rstituito 110 milioni di euro dal taglio dei nostri stipendi>> per questo chiede a chi sostiene la politica del Movimento di sostenerlo con una piccola donazione.

Intanto messa in moto la macchina elettorale i Cinquestelle il 18 Giugno hanno istituito il comitato elettorale “Valeria Ciarambino Presidente“.
Il comitato è composto dal Presidente, Alessandro Caramiello, Consigliere Comunale di Portici; Tesoriere, Francesco Nappi, Consigliere Comunale di Castellammare di Stabia; Segretario, Andrea Caso, Onorevole.

Questa è soltanto una parte della squadra che coordinerà tutta la campagna elettorale regionale del candidato alla Presidenza della Regione Campania espresso dal Movimento 5 Stelle supportando il programma, coadiuvando tutte le attività sia del candidato Presidente e sia della lista elettorale del Movimento 5 stelle. Questo è quanto dichiara la candidata sulla pagina Fb.
Poi aggiunge, il comitato s’ispira ai valori forti del Movimento 5 Stelle perseguendo costantemente il principio della democrazia partecipativa.

segui le notizie qui