26 Dicembre 2022

Lutto Scampia, muore a 53 anni dopo tragico incidente

Lutto a Scampia: Maurizio perde la vita a soli 53 anni a seguito di un terribile incidente avvenuto sulla Circumvallazione Esterna di Napoli

morti sul lavoro

Lutto a Scampia – Le festività natalizie del quartiere napoletano sono state sconvolte dalla tragica scomparsa prematura di Maurizio Lucarelli.

53 anni, Maurzio è venuto a mancare in seguito al terribile incidente che lo ha coinvolto nella notte tra il 23 e il 24 dicembre lungo la circumvallazione esterna di Napoli, altezza quartiere San Pietro a Patierno. L’uomo si trovava a bordo del suo scooter quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo impattando contro il guardrail. Maurizio viaggiava in direzione Casoria.

Sno stati proprio gli automobilisti che, avendo assistto al tragico imatto, hanno allertato immediatamente i sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno trasportato l’uom presso il nosocomio Cardarelli di Napoli. Ma le condizioni di Maurizio erao disperate e l’uomo è venuto a mancare poco dopo a causa dei traumi riportati nell’impatto.

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

La popolazione, intanto, si è stretta attorno alla famiglia della vittima in questo momento di terribile dolore.

A dare la notizia, i colleghi di Internapoli.it.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, calcio, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.