26 Dicembre 2022

Calcio Napoli, Giuntoli sulle tracce di tre francesi

Calcio Napoli, Giuntoli sulle tracce dei fratelli Thuram e di N'Dicka. Ecco perché interessano al club azzurro

calcio napoli

Calcio Napoli – La finestra invernale di calciomercato è alle porte ma il Napoli non chiuderà altri affari dopo Bereszynski. Giuntoli, però, lavora al futuro.

Il DS azzurro guarda al mercato di nazionalità francese: un giocatore per reparto, tutti e tre di nazionalità transalpina, sono finiti suul corposo taccuino di Cristiano Giuntoli in ottica futura. Vediamo di chi si tratta: per la difesa, spunta il nome di N’Dicka,

Cristiano Giuntoli è inarrestabile: lunghissima la lista di calciatori attenzionati dal DS per il futuro del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Infatti, se la rosa attuale degli azzurri è al completo e, in assenza di cessioni, non si interverrà sul mercato – eccezion fatta per l’operazione Bereszynski in dirittura d’arrivo, la Società partenopea lavora al calciomercato estivo. Sul taccuino del Direttore Sportivo sarebbero finiti anche i due Thuram (Khephren e Marcus) e il difensore N’Dicka, centrale difensivo di 23 anni, capace di giocare sia nella difesa a quattro che nella difesa a tre. Potrebbe arrivare all’mbra del Vesuvio in caso di addio a Juan Jesus, in scadenza contrattuale nel giugno del 2023, esattamente come il francese con l’Eintracht Frncoforte (prossimo avversario del Napoli in Champions). Per il centrocampo, occhi puntati su Khphren thuram, figlio di Lilien, e giocatore del Nizza. Infine, per l’attacco, si resterebbe in casa Thuram: non è notizia dell’ultima ora l’interesse di Giuntoli per il calcio Napoli (e di mezza Europa) per Marcus, attaccante in forza al Borussia, dove ha segnato 10 gol. Il calciatore è però attenzionato da numerosi club europei, colpiti dalla sua prolificità: Giuntoli dovrà muoversi in anticipo per battere la folta concorrenza.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, calcio, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.