2 Novembre 2022

Lutto per Carlo Ancelotti: il messaggio del Napoli

Lutto per Carlo Ancelotti: arrivato il comuniato del Real Madrid, poi seguito da quello del Napoli che si stringe attorno alla famiglia.

Lutto per Carlo Ancelotti

Alla vigilia della partita di Champions League che vede impegnati i Galacticos contro il Celtic, il Real Madrid pubblica un comunicato: è lutto per Carlo Ancelotti.

Questo il comunicato del Real: “Il Real Madrid CF, il suo presidente e il suo Consigli di amministrazione si rammaricano profondamente per la morte di María Concepción Barrena Gutiérrez, madre di Mariann Barrena, moglie del nostro allenatore Carlo Ancelotti. Il Real Madrid desidera esprimere le sue condoglianze e il suo amore e affetto a tutta la sua famiglia e ai suoi cari. María Concepción Barrena Gutiérrez è morta all’età di 95 anni. Riposa in pace”.

Il Napoli ha subito manifestato la sua vicinanza riguardo il lutto per Carlo Ancelotti, ex allenatore degli azzurri: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis e tutto il Napoli si stringono attorno a Carlo e Mariann Ancelotti per la scomparsa della signora María Concepcíon”.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.