Lutto in Campania: addio all’infermiera Antonella, lascia due figli
Lutto in Campania: addio all’infermiera Antonella, lascia due figli. Inutili i soccorsi allertati dal marito medico
Lutto in Campania: addio all’infermiera Antonella, lascia due figli. Inutili i soccorsi allertati dal marito medico.
Il nuovo anno non inizia nel migliore dei modi per la comunità di Cervinara, Comune della provincia di Avellino, dove una giovane infermiera ha perso la vita nel pomeriggio di oggi.
Antonella Valentino ha accusato un malore al petto attorno alle 3 di questo pomeriggio, il marito, il Dottor Cesare Gorruso ha immediatamente intuito la gravità della situazione chiedendo aiuto al personale sanitario del 118.
Inutili i soccorsi, purtroppo la giovane infermiera di soli 37 anni e madre di due fanciulli, ha perso la vita a causa di un infarto fulminante: i sanitari dell’ambulanza giunta presso la villa dei coniugi, hanno provato più volte a rianimarla ma senza successo.
Antonella Valentino prestava servizio presso l’Ospedale di Arienzo in Provincia di Caserta: le comunità dei due comuni sono affrante per questa improvvisa e ingiusta perdita.
A dare notizia della tragica scomparsa avvenuta questo pomeriggio, sono i colleghi del “ilcaudino.it”.
LEGGI ANCHE: Murale di Maradona, il progetto per la riqualifica del Centro Paradiso a Soccavo
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Meridbulloni: la provocazione dell’associazione neoborbonica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento