Lutto a San Gennaro Vesuviano, Roberto muore a 65 anni
L'uomo era stato travolto da un autocarro mentre era in bici.
La comunità di San Gennaro Vesuviano era stata scossa dalla notizia della scomparsa del 65enne Roberto Mormile che muore lunedì travolto da un autocarro mentre era sulla sua bici. A seguito del sinistro stradale, l’autorità competente aveva disposto il sequestro della salma. Per questo motivo trasferita al II Policlinico di Napoli. Scelta la data dei funerali.
San Gennaro Vesuviano, muore travolto da un autocarro
Come detto, la comunità di San Gennaro Vesuviano piange Roberto Mormile che lunedì muore travolto da un camion Iveco. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta e le indagini sono state affidate ai Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola che insieme ai militari della sezione radiomobile hanno effettuato i rilievi volti alla ricostruzione della vicenda.
I funerali di Roberto Morbile si terranno in data odierna, mercoledì 8 maggio 2024 nella chiesa San Gioacchino e Sant’Anna. Qui la comunità commossa lo saluterà.
Fonte: InterNapoli
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia, 65enne in bici investito da autocarro
O anche quest’altro articolo sempre a cura della redazione NapoliZon: Shock, madre dà in pasto ai coccodrilli il figlio disabile di 6 anni: il motivo
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre del Greco, minaccia l’ex con un coltello: tragedia sfiorata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Retroscena Gudmundsson: il Napoli lo voleva prima di Lindstrom