Lutto a Mondragone, Francesca muore a soli 30 anni: lascia 2 figli
Verosimilmente nei prossimi giorni sarà svolto l'autopsia sulla salma della donna.
Immagine di repertorio

La comunità di Mondragone piange la tragica scomparsa di Francesca Buonandi, una giovane madre che muore a soli 30 anni. Il decesso della donna è avvenuto nella giornata di domenica 9 giugno, mentre si trovava presso la propria dimora nel comune del litorale domitio. Lascia un marito e due figli.
Mondragone, Francesca muore a soli 30 anni: nei prossimi giorni l’autopsia
Come accennato, la tragedia è avvenuta nella giornata di domenica 9 giugno, quando Francesca muore stroncata da un malore improvviso. Allertati i sanitari del 118, nonostante siano stati celeri, non sono riusciti a salvarla. Francesca lascia il marito Emanuele e due figli piccoli, Francesco e Salvatore.
Come è da prassi in questi casi, la salma è stata trasferita presso l’ospedale civile di Caserta nel reparto di Medicina Legale. Verosimilmente nei prossimi giorni il corpo della donna sarà sottoposto a un esame autoptico. Esame che sarà utile a comprendere le cause del decesso.
Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
Fonte: Il Meridiano News
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Follia a Mondragone, scontri tra due gruppi della comunità bulgara
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano: scarcerato Domenico Pirozzi, ras del Clan Mallardo
ARTICOLO SUCCESSIVO