Lutto a Mondragone, Francesca muore a soli 30 anni: lascia 2 figli
Verosimilmente nei prossimi giorni sarà svolto l'autopsia sulla salma della donna.
La comunità di Mondragone piange la tragica scomparsa di Francesca Buonandi, una giovane madre che muore a soli 30 anni. Il decesso della donna è avvenuto nella giornata di domenica 9 giugno, mentre si trovava presso la propria dimora nel comune del litorale domitio. Lascia un marito e due figli.
Mondragone, Francesca muore a soli 30 anni: nei prossimi giorni l’autopsia
Come accennato, la tragedia è avvenuta nella giornata di domenica 9 giugno, quando Francesca muore stroncata da un malore improvviso. Allertati i sanitari del 118, nonostante siano stati celeri, non sono riusciti a salvarla. Francesca lascia il marito Emanuele e due figli piccoli, Francesco e Salvatore.
Come è da prassi in questi casi, la salma è stata trasferita presso l’ospedale civile di Caserta nel reparto di Medicina Legale. Verosimilmente nei prossimi giorni il corpo della donna sarà sottoposto a un esame autoptico. Esame che sarà utile a comprendere le cause del decesso.
Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
Fonte: Il Meridiano News
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Follia a Mondragone, scontri tra due gruppi della comunità bulgara
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano: scarcerato Domenico Pirozzi, ras del Clan Mallardo
ARTICOLO SUCCESSIVO