Lutto a Casoria, Antonella muore a soli 44 anni: lascia marito e 2 figli
Antonella Numeroso muore a soli 44 anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa della giovane madre
Stamane le comunità di Casoria e del quartiere napoletano di San Pietro a Patierno piangono la scomparsa di Antonella, giovane madre che muore a soli 44 anni lasciando dopo di lei il marito e i due figli. Tanti i messaggi di cordoglio che si possono leggere sui social.
Casoria, Antonella muore a soli 44 anni: il cordoglio
Antonella muore a soli 44 anni e lascia un marito e due figli. C’è tristezza tra le comunità di Casoria e del quartiere napoletano di San Pietro a Patierno, che piangono la prematura scomparsa della giovane madre. Stando a quello che si legge su Napoli Today, i funerali di Antonella Numeroso si son svolti nella giornata di ieri, 2 maggio 2024, presso il Santuario di San Benedetto Abate a Casoria.
Diversi i messaggi di cordoglio presenti sui social, tra essi c’è anche quello del papà Attilio. Numerose sono le persone che hanno espresso la propria vicinanza alla famiglia per la prematura scomparsa della giovane madre.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Lutto a Casoria: morta la modella Antonella Fragiello o anche: Lutto a Casoria, addio all’ex sindaco Pasquale Fiorentino
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO