Lungomare di Napoli, arriva la famosa pizza fritta “La Masardona”

napoli
pizza fritta la masardona arriva sul lungomare

Lungomare di Napoli, arriva la famosa pizza fritta La Masardona della nonna di Piccirillo. Nuova sede e nuove deustazioni

Arriva sul lungomare di Napoli, la nuova sede dell’Antica Friggitoria La Masardona.

Un’antica friggitoria, resa famosa grazie alla ricetta della nonna di Vincenzo Piccirillo, chiamata la Masardona. Una ricetta nata nel periodo del dopoguerra, ma che ancora oggi attira l’attenzione. O meglio attira il palato sia dei turisti che dei napoletani.

Una pizza fritta con impasto leggero, fragrante e condito in vari modi con ricotta di bufala, provola, pepe e basilico. Tutti gli ingredienti che soddisfano i palati più leggeri e quelli più gustosi.

Inoltre la pizza fritta, indipendentemente da ciò che contiene al suo interno, fa venire fame solo a sentirne l’odore. La pizza fritta riesce a generare un buco nello stomaco anche a chi ha già mangiato, portandolo a dare anche un piccolo morso solo per assaggiare.

Questa pizza la si potrà gustare da gennaio 2018, quando sarà aperto il nuovo locale a Piazza Vittoria. Un locale con una sala esterna con 40 posti a sedere e sarà disponibile servizio ai tavoli, take away e consegne.

Tuttavia, oltre la pizza fritta, ci saranno anche altre pietanze tutte da gustare come taglieri di formaggio e salumi.