23 Novembre 2022

Luiz Henrique al Napoli: il brasiliano arriverebbe con una cessione illustre

Il Ds Giuntoli sembrerebbe interessato a portare Luiz Henrique al Napoli. Ma a causa della clausola rescissoria è inevitabile una cessione.

Luiz Henrique al Napoli

Il Ds Cristiano Giuntoli sta già pensando al futuro della società e vorrebbe portare Luiz Henrique al Napoli nel 2023, nella sessione di mercato estiva.

Il brasiliano si è trasferito dal Fluminense in Spagna e attualmente gioca nel Betis Siviglia. Nonostante le poche presenze, ha già impressionato tutti in Liga. Il Napoli potrebbe provare l’affondo a fine stagione, nel mercato estivo. Il club spagnolo, però, si è coperto e al momento della firma ha inserito una clausola rescissoria di 100 milioni di euro. Ecco perché potrebbe essere necessario un sacrificio, specialmente in attacco, per far posto alla new entry: i candidati alla cessione sono Politano e Lozano. Secondo Sky:

Luiz Henrique un possibile nome nuovo per l’attacco futuro del Napoli. Piace molto il brasiliano del Betis Siviglia Luiz Henrique, classe 2001, arrivato durante l’estate dalla Fluminense. Il brasiliano contro la Roma in Europa League ha segnato un gol e fornito un assist. Il Napoli potrebbe decidere di puntare su di lui in caso di cessione di uno fra Lozano e Politano“.

Potrebbe interessarti i risultati dell’ultimo concorso al Comune di Napoli, la dichiarazione sconvolgente rilasciata dall’ambasciatore del Qatar per i Mondiali di Calcio oppure le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Per altre informazioni vai sul sito ufficiale per leggere tanti altri contenuti extra sulla cronaca, sullo sport, sulla politica, sul calcio, sulla Campania, su Napoli e molto altro.