Luigi e Gennaro: I “Les Neapolitains conquistano la Serie A”
Sono Luigi e Gennaro, i “Les Neapolitains” che hanno conquistato i cuori (e i capelli) dei calciatori della Serie A. Scopriamo chi sono
Les Neapolitains nella scala del calcio – Buffon, Icardi, Mertens, Petagna, el Papu Gomez, passando per Handanovic, Candreva, Insigne Mertens e Bernardeschi, sono solo alcuni dei calciatori che hanno affidato il cuore ma soprattutto i capelli a questa coppia di imprenditori, Luigi Paesano e Gennaro Capasso, creatori della Griffe: Les Neapolitains.
I due parrucchieri, pare abbiano una sede “principale” situata a Roma, precisamente nell’Eur, non a caso i giocatori della Roma (vedi El Sharaawy), sono clienti già da tempo.
Non solo; L’intraprendenza dei due napoletani, li ha portati ben oltre le aspettative, costruendo in poco tempo un franchising di tutto rispetto, una scuola e sedi sparse in tutta Italia.
I due parrucchieri sono così richiesti dai campioni della Serie A che ormai passano più tempo in viaggio ospitati dai calciatori.
Su forzaroma.info si può leggere infatti:
“E’ iniziato tutto con Aquilani che dopo qualche titubanza ha deciso di fidarsi me. Michela (Quattrociocche, la moglie ndr) l’ha visto dopo il taglio ed è impazzita. Ora siamo grandi amici. Lui mi ha presentato Rosi e io l’ho seguito in ritiro al Genoa. Lì faccio i capelli a molti, da Izzo a Perin. Luigi invece è il barbiere di fiducia di Buffon”.
Seguono i giocatori nei ritiri, organizzano giornate di shopping (perché il look deve essere tout court), e consigliano stili e tendenze.
Insomma, non è più il mestiere di una volta, e nonostante le “chiacchiere” solite da parrucchieri (donne, motori, sport…), Luigi e Gennaro sono stati in grado di creare un nuovo modo di fare imprenditoria, umile e capace.
Quando è il caso di dire: Da Napoli con furore…
ARTICOLO PRECEDENTE
VAR al microscopio:bilancio girone di andata, episodi riguardanti gli azzurri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento