Luigi Di Maio é diventato papà: la foto su instagram
E' nato ieri mattina il figlio di Di Maio e la sua compagna Alessia: "Siamo tanto felici"
LUIGI DI MAIO PAPA’, L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM. Ieri mattina in una clinica di Berlino, in Germania, è nato Gabriel, il figlio di Luigi Di Maio e della sua compagna Alessia D’Alessandro.
Lei, 33enne, ex modella e candidata per il Movimento 5 Stelle alle elezioni politiche del 2018, vive e lavora in Germania da oltre 15 anni ed è figlia di padre italiano e madre tedesca.
LUIGI DI MAIO E’ DIVENTATO PAPA’: E’ NATO GABRIEL, LA SUA MAMMA STUPENDA STA BENISSIMO. E’ IL FIGLIO DI UN AMORE STRAORDINARIO
Entrambi hanno voluto vivere la gravidanza in modo riservato e sebbene la notizia fosse trapelata lo scorso maggio, secondo quanto riporta Today, la coppia ha mantenuto il massimo riserbo fino a oggi, quando hanno deciso di condividere la loro gioia.
L’ex leader del Movimento 5 Stelle ha annunciato la nascita su Instagram, condividendo una dolce foto di un piedino del neonato. “Poche ore fa è nato Gabriel – ha scritto Di Maio – La sua mamma stupenda sta benissimo. Alessia ed io siamo tanto felici. È il figlio di un amore straordinario”.
Se hai trovato interessante questo articolo, puoi leggere anche: Luigi Di Maio da Nennella sulle note di Dirty Dancing
Rinnovo Kvaratskhelia, Adl mantiene la promessa
ARTICOLO PRECEDENTE
Fuorigrotta, incendio in via Terracina: fiamme arrivano in strada
ARTICOLO SUCCESSIVO