14 Settembre 2022

Luigi Di Maio da Nennella sulle note di Dirty Dancing

Luigi di Maio nennella

LUIGI DI MAIO ALLA TRATTORIA DA NENNELLA, LO SHOW SULLE NOTE DI DIRTY DANCING – La campagna elettorale di Luigi Di Maio, numero uno di Impegno Civico, continua tra le vie di Napoli. È così, dopo la Pignasetta e Montesanto è il turno dei Quartieri Spagnoli, dove il Ministro degli Esteri si concede una pausa dalla passeggiata elettorale alla trattoria da Nennella, celebre per l’interazione tra camerieri e commensali, dai toni scherzosi e vivaci.

Anche Di Maio non ha potuto evitare l’estro del personale del locale che, sulle note di (I’ve Had) The time of my Life del musical Dirty Dancing, viene sollevato in aria dai camerieri, rievocando una delle scene più iconiche della pellicola.

È già la seconda volta in questo periodo di campagna elettorale che l’ex Movimento 5 Stelle diventa celebre sui social. La prima volta, circa una settimana fa, per l’incontro ai Tribunali con l’uomo che toglie il malocchio, già attrazione per i turisti.

Il video di Luigi Di Maio da Nennella è stato pubblicato sulla pagina Instagram della trattoria, raggiungendo in due ore quasi 50mila visualizzazione e oltre 2mila mi piace.

Potrebbe interessarti anche: “Samantha Cristoforetti sarà comandante della Stazione Spaziale Internazionale: la prima volta per una donna italiana”.