Lucia Javorčeková, il nuovo fenomeno social per veri Bomber!

Lucia Javorcekova

Lucia Javorcekova. È nato tutto per scherzo, quasi come un gioco infatti nessuno si sarebbe aspettato un risultato simile. Un risultato pazzesco, solo per veri Bomber!

E’ nato tutto per scherzo, quasi come un gioco infatti nessuno si sarebbe aspettato un risultato simile. Un risultato pazzesco, solo per veri Bomber!

Di cosa stiamo parlando? Naturalmente di lei, della nuova star del web che in questi giorni sta facendo impazzire gli uomini di tutta Italia. L’identikit corrisponde a quello di Lucia Javorcekova,  che di professione fa la modella di lingerie.

2181333
Lucia Javorcekova

I Bomber di tutte le regioni italiane, ormai, sono attentissimi al web e ai personaggi che questo tende a farci conoscere, quindi come farsi scappare un piatto così goloso? Nessuno ci ha pensato due volte ed è ripartita la sfida che prima di Lucia aveva visto protagonista la bellissima Emily Ratajkowski.

Il gioco consisteva di inondare di hashtag la modella; il più cliccato è stato  #escile, che altro non è che un invito a spogliarsi e a mostrarsi come mamma l’ha fatta.
“Il BOMBER italiano da vero stallone sa di cosa stiamo parlando.”

Se la statunitense Emily ha rimandato al mittente le proposte di milioni di uomini, mantenendo quel pizzico di dignità che basta, la prosperosa Lucia Javorcekova non si è fatta pregare ed è stato subito furore.
Lei lo fa già per lavoro, non è un problema nè una difficoltà e allora? Allora, finalmente, #Lucialehauscite, facendo passare l’altra malcapitata Emily come una Ugly Betty qualunque.

Lucia_Javorcekova_1_-_hviezdicky

Dopo la prima foto in topless ne sono seguite delle altre e altre ancora e gli italiani ci hanno preso gusto, coinvolgendo in questa grande abbuffata di hashtag anche la stessa modella, che dal canto suo ha ironizzato dicendo di provare ad imparare l’italiano.

Lucia Javorcekova ha gentilmente ringraziato tutti dei messaggi e delle “belle” parole ed è andata a ruota libera di hashtag, ribadendo il concetto di escile con i più esilaranti #escileminne, #minnazze o il casereccio #mozzarellona !

                  Lucia-Javorcekova-escile-foto

Facebook è stato prontissimo a chiuderle la pagina, per immagini di nudità. Ma sul web le limitazioni non durano molto ed infatti per la gioia di tutti Lucia è tornata più forte che mai!

Il Bomberismo ha vinto ancora una volta!