Luci d’artista per Natale, Bacoli è già un incanto

luci

Luci d’artista, Bacoli si veste di Natale ed è già un incanto. La villa comunale è uno spettacolo

Le luminarie, poste nella villa comunale, risplendono tra le aiuole del parco e lo sfavillio attrae grandi e piccini in una passerella di luci d’artista che suggestiona la vista e rallegra l’animo.

Un clima di festa pervade il comune di Bacoli che con il sostegno degli esercenti ha voluto dare vita a immagini tipiche del Natale, ma anche a pupazzi dell’immaginario infantile. Numerose le visite nel week end per ammirare la slitta argentea con le renne scintillanti, rami illuminati e decorazioni artistiche lungo tutto il tragitto del lago che bagna la villa comunale.

E poi un ancora ci sono un draghetto e il classico pupazzo di neve e, ovviamente, il tradizionale albero di Natale.

E ancora tante stelle di ghiaccio, Babbo Natale e un simpatico Winnie the Pooh .

È stato inaugurato, inoltre, il mercatino natalizio allestito nel centro storico fino al 6 gennaio, grazie al sostegno bacolidell’associazione «Commercianti Bacoli in Corso» che animerà dalle 16 alle 23 l’isola pedonale del paese di Bacoli.

Luminarie per le strade che scintillano sulle tradizionali casette in legno dove saranno esposti i prodotti tipici di artigianato, arte, gastronomia, mentre in Piazza Marconi, sarà costruito il villaggio di Babbo Natale dove si potrà consegnare nel suo ufficio postale la consueta letterina.

Bacoli come un villaggio natalizio si illumina a festa e crea un’atmosfera suggestiva e accattivante che invita a tornare.