Lucariello, candidato 5 stelle: nuova canzone contro De Luca – IL VIDEO

coronavirus

Lucariello: il rapper presenta una nuova canzone contro il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, “Non ci fai più ridere”

Il rapper Lucariello (Alias di Luca Caiazzo, da gennaio col M5S), ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un video di una nuova canzone contro il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Nel post si legge: “Ora è finita, non ci fai più ridere! Vi canto 5 di anni di bugie e disastri che hanno mortificato la Campania. Sono stufo di lamentarmi, ho deciso di metterci il cuore la faccia. Siete con me??”

Il video si apre con un’immagine in cui si legge “Lucariello VS De Luca” con le immagini dei due soggetti, in sottofondo alcune parole di De Luca in merito a dei voti.

Ecco la prima strofa della canzone:

“Non fai più ridere lo sai, ti abbiamo scoperto. Tu e Caldoro in 10 anni cosa avete combinato. Ora fai il fenomeno ma non ci siamo dimenticati, dell’abbandono delle formiche in bocca ai malati. Hai cavalcato la pandemia per sentirti un Dio, con questi monologhi fai l’astrologo: solo bugie”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità e Cultura seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.

Potrebbero interessarti anche: CORONAVIRUS, DE LUCA:”IN QUESTE CONDIZIONI NON ARRIVIAMO A SETTEMBRE”

“CORONAVIRUS, CAMPANIA: SONO 27 I NUOVI POSITIVI”