6 Luglio 2020

Coronavirus, Campania: sono 27 i nuovi positivi

coronavirus

Coronavirus, Campania: 27 nuovi positivi. Meno tamponi ma più casi. Si spegne il focolaio a Mondragone, da domani non più zona rossa

Il bollettino di oggi, lunedì 6 luglio, della Regione Campania in merito al Coronavirus vede una nuova impennata di casi positivi. Ecco le parole del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca: “Rilassamento generale, così non arriviamo a settembre”.

I DATI DELLA GIORNATA DI OGGI – I nuovi positivi sono 27 a fronte dei 775 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore. Il totale dei positivi raggiunge quota 4.746 su 293.368 tamponi effettuati nel corso di questi ultimi mesi. Dato positivo per i deceduti, non si registra nessuna nuova morte per Coronavirus; il numero totale di deceduti rimane stabile a 432. Infine, un nuovo guarito nelle ultime 24 ore.

Si spegne, in ogni caso, il focolaio nella città di Mondragone ma si teme la nascita di un nuovo focolaio a Moschiano, dove una donna è risultata positiva venerdì dopo aver partorito in ospedale. L’intera palazzina è stata sottoposta a tampone ed isolamento forzato.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità e Cultura seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.

Potrebbero interessarti anche: CORONAVIRUS, DE LUCA:”IN QUESTE CONDIZIONI NON ARRIVIAMO A SETTEMBRE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.