HomePrima PaginaLozano ai raggi X: tutti i numeri di "El Chucky" allo Juventus...

Lozano ai raggi X: tutti i numeri di “El Chucky” allo Juventus Stadium

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Hirving Lozano torna titolarissimo nel Napoli di Rino Gattuso: tutti i numeri di “El Chucky” nel match allo Juventus Stadium, ecco il focus

JUVENTUS-NAPOLI, LA PARTITA DI HIRVING LOZANO: TUTTI I NUMERI DI “EL CHUCKY” NELLO SPAREGGIO CHAMPIONS DI TORINO- Dopo il lungo stop e i due spezzoni di partita contro Roma e Crotone, Hirving Lozano torna titolare al posto di Matteo Politano. “El Chucky” Lozano vanta fin qui 23 presenze in Serie A, condite da 9 gol, 2 assist e 4 ammonizioni. Poi l’infortunio, proprio contro la Juventus. Gattuso non ha più cambi, Lozano urla: “Mister, sono finito“. Ringhio gli grida: “Chucky, sono io che li ho finiti (i cambi) “. E così l’ala destra messicana resta in campo, aggravando forse le sue condizioni fisiche. Poi arriva il referto: stop di un mese. E ora rieccolo, pronto a sprintare sull’out di destra. Oggi l’ala destra ex PSV mette a referto il gettone numero 50 in Serie A contro la Juventus.

Certamente un’annata positiva per il talento della Nazionale messicana, che dopo un anno di ambientamento, ora sta mostrando tutte le sue qualità, convincendo anche i più scettici. Il suo rendimento è cresciuto tantissimo dopo che nella prima stagione era sembrato un “oggetto misterioso”. Analizziamo ora tutti i numeri di Hirving Lozano in questo Juventus-Napoli, recupero della 3a Giornata di Serie A. Tutte le statistiche di “El Chucky”, ecco il focus.

STATISTICHE DI “EL CHUCKY” HIRVING LOZANO ALLO JUVENTUS STADIUM:

Minuti giocati: 53′.

Tocchi palla: 25.

Passaggi chiave: 2.

Occasioni create: 2.

Passaggi effettuati: 15.

Passaggi riusciti: 13.

Percentuale passaggi riusciti: 88%.

Passaggi sbagliati: 2.

Tiri effettuati: 0.

Tiri in porta: 0.

Falli fatti: 0.

Falli subiti: 2.

Assist: 0.

Gol: 0.

La prestazione dell’esterno destro della Nazionale messicana all’Allianz Stadium di Torino: non molto convincente stasera contro la Juventus, pochi palloni giocabili

Nel complesso la performance di Lozano in questo Juventus-Napoli, vero e proprio spareggio per la zona Champions, è stata insufficiente. L’esterno messicano ha infatti fatto fatica a incidere. Voto 5 dunque per “El Chucky”, che non è riuscito a fare la differenza questa sera. Prova deludente del numero 11 partenopeo: l’ex PSV non ha brillato, ma non era facile far male alla miglior difesa della Serie A. L’ala destra azzurra sembra però aver perso un po’ di brillantezza, probabilmente anche a causa del lungo stop. Esce dopo 53′ di gioco sostituito da Matteo Politano. Rimandato contro la Juventus all’Allianz Stadium, ma sicuramente non ne esce ridimensionato: la sua resta un’annata più che positiva!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE