Lotto a Casalnuovo: centrata una vincita da oltre 62mila euro
Numerose le vincite registrate a Napoli e provincia e in diversi comuni di Salerno
VINCITA LOTTO CASALNUOVO – La dea bendata bacia di nuovo la Campania alle estrazioni del Lotto. Le estrazioni del weekend del Lotto e del 10eLotto hanno premiato gli appassionati con numerose e ricche vincite.
La più alta realizzata a Casalnuovo di Napoli con una vincita di oltre 62mila euro. Coinvolta anche Sant’Antonio Abate in provincia di Napoli, Sant’Arsenio e Battipaglia in provincia di Salerno.
Vincita Lotto a Casalnuovo: i dettagli
Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa Agimeg, la vincita più alta si è registrata a Casalnuovo, in provincia di Napoli. Centrata una quaterna sulla ruota del capoluogo campano da 62.375 euro, a fronte di una spesa complessiva di 1,50 euro.
Vincita anche a Sant’Antonio Abate (NA). Vinti 25.350 euro con una quaterna su Tutte le Ruote. Il podio delle vincite al Lotto campane è completato dai 19.200 euro vinti a Napoli. Nel capoluogo centrata una vincita di 5mila euro.
Coinvolta anche Sant’Arsenio, in provincia di Salerno. Centrato un ‘9’ da 20.000 euro nella Modalità Frequente, ovvero quella che si gioca ogni 5 minuti. A Battipaglia vinti 6.000 euro per effetto di un ‘6’.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Voragine di via Morghen, la disperazione degli sfollati
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 23, lite tra Todaro ed Emmanuel Lo su Nicholas. Interviene Maria
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mugnano, netturbini sono in sciopero? La precisazione del sindaco