Litiga con il vicino: gli lancia una freccia di balestra di 20 cm
E’ stato denunciato un 39enne frattese, che in seguito ad una lite furiosa, ha lanciato una freccia lungo 20 cm verso l’altra persona. Fortunatamente non si contano feriti
Questa mattina, a Grumo Nevano, un 39enne di Frattamaggiore è stato denunciato per minaccia aggravata e porto di strumenti utili ad offendere. L’uomo aveva litigato con il vicino di casa.
Il 39enne, come detto in seguito alla lite con il suo vicino, ha preso la balestra che teneva in casa e ha scagliato contro l’uomo una freccia. Fortunatamente, è andata nel migliore dei modi: infatti, il dardo si è conficcato nella persiana della finestra dell’abitazione dell’uomo, senza provocare feriti.
Le forze dell’ordine, secondo quanto riportano i colleghi di Napoli Today, hanno rinvenuto e sequestrato una balestra che era munita di 12 frecce.
Potrebbe interessarti anche:Lite familiare, 46enne arrestato per minacce ai genitori e resistenza a P. U.
Leggi anche:Hostess molestata, ma ci ha messo troppo per reagire. Assolto lui
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università…tanto altro e seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che e siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento