7 Febbraio 2022

Mascherine all’aperto: ecco le nuove regole

Si ringrazia per l'immagine "Arezzonotizie"

mascherine all'aperto

COVID- Mascherine all’aperto: saranno abolite solo in zona bianca o anche in zona arancione e rossa? Ecco tutte le novità

COVID: da oggi meno restrizioni, ma massima prudenza. Diminuiscono gli studenti in dad, il Super green pass sarà illimitato per tutti coloro che hanno ricevuto la terza dose di vaccino e ci sarà un nuovo sistema per le quarantene (solo cinque giorni di isolamento). Ancora da chiarire la questione delle mascherine all’aperto.

Scade il 10 febbraio l’ordinanza del ministro Speranza che prevede l’obbligo di usare la mascherina non solo al chiuso, ma anche «in tutti i luoghi all’aperto».

Sta al governo ora decidere se abolire l’uso della mascherina all’aperto solo per la zona bianca o anche per la zona arancione e rossa.

Poiché il decreto varato dal governo la scorsa settimana elimina le restrizioni previste nelle varie zone per i vaccinati, sembra alquanto probabile che dall’11 febbraio, per i vaccinati, sarà possibile stare all’aperto senza mascherina in tutta Italia.

Si attendono aggiornamenti su questo tema nella giornata di oggi.

 

LEGGI ANCHE: CAMPANIA: RIMANE SENZA AUTO E SENZA TELEFONO E FA 12 CHILOMETRI A PIEDI

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.