Lite tra vicini, un 57enne esce con una pistola per intimorire
Lite tra vicini nel Comune di Nola, un 57enne esce di casa con una pistola clandestina e spara per intimorire il proprio vicino
Una violenta lite tra vicini ha sconvolto la città campana di Nola quando il 57enne è uscito dalla propria abitazione con una pistola e ha sparato dei colpi a scopo intimidatorio.
A darne notizia sono i colleghi del quotidiano il Mattino.
Dopo che la lite è scoppiata, l’uomo di mezza età ha preso la pistola in casa e ha sparato nel cortile del vicino con intento di spaventare l’altro litigante. In seguito, visto il grave gesto, nonostante non vi sia nessun ferito, l’uomo è scappato per non farsi ritrovare.
Successivamente, i carabinieri della stazione locale hanno raggiunto il posto della lite tra vicini. Nella casa del 57enne, i militari dell’arma hanno ritrovato una pistola calibro 6.35 con matricola abrasa, con 4 cartucce nel caricatore. Sempre nell’abitazione, sono state ritrovate cinque cartucce calibro 38 e una calibro 39.
Dopo le ricerche nel territorio, i carabinieri hanno ritrovato il fuggiasco, già noto alle forze dell’ordine.
Al momento, è stato trasferito al Carcere di Poggioreale con l’accusa di ricettazione e detenzione di armi clandestine nella propria dimora.
Seguici su Napoli.ZON e sulla nostra pagina social Facebook
Ti potrebbe interessare: Lite a Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia una donna
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alberto Angela a Bacoli, in visita assieme al Sindaco Della Ragione
Lascia un commento