Lun - 29 Novembre 2021
HomeCronacaArea NordAlberto Angela a Bacoli, in visita assieme al Sindaco Della Ragione

Alberto Angela a Bacoli, in visita assieme al Sindaco Della Ragione

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 2:52

Alberto Angela a Bacoli per registrare un nuovo servizio televisivo , il sindaco Della Ragione: “Occasione di rilancio turistico”

Il divulgatore culturale Alberto Angela torna in Campania per registrare un servizio culturale nella città di Bacoli con la troupe della RAI.

A darne notizia è il Sindaco della città, Josi Gerardo Della Ragione che ha raccontato l’incontro col noto divulgatore tramite la sua pagina Facebook.

“Oggi abbiamo accolto Alberto Angela, e le telecamere della Rai, per un servizio televisivo dedicato alla Piscina Mirabilis. […] Sarà mostrata a tutta Italia, in prima serata. Una nuova e grande occasione di rilancio turistico per la nostra città.”

In seguito il Sindaco Della Ragione ha affermato di aver portato i ringraziamenti del popolo bacolese per ciò che Alberto Angela ha fatto e farà per quel territorio.

Infatti, il divulgatore ha raccontato al primo cittadino di provare amore per le rovine archeologiche del territorio campano.

“Dal Parco Archeologico sommerso di Baia, al Museo Archeologico dei Campi Flegrei, al Castello Aragonese, fino alla Mirabile, cisterna d’acqua monumentale d’epoca romana.”

Infine, il Sindaco di Bacoli, soddisfatto di tale incontro, ha espresso il suo parere sulla promozione culturale del territorio:

“Vogliamo investire ogni energia verso un turismo sostenibile. Uno sviluppo di qualità. insieme, ce la facciamo. Un passo alla volta.”

Seguici su Napoli.ZON e sulla nostra pagina Facebook

Ti potrebbe interessare: Controlli Covid19: nella notte chiusi due Bar a Napoli

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE