Lindstorm-Napoli, quasi fatta: mancano solo le firme
Ecco le cifre dell'affare e dello stipendio
Il Napoli si è lasciato decisamente alla spalle la vicenda Gabri Veiga; dopo l’eccellente vittoria degli uomini di Rudi Garcia per 2-0 contro il Sassuolo, ecco l’ultima novità per il centrocampo azzurro: Jesper Lindstorm. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, infatti, il centrocampista danese dell’Eintracht Francoforte sarebbe davvero ad un passo, tanto che mancherebbero solo le firme per concludere l’affare. Ecco i dettagli.
Lindstorm-Napoli: l’affare a un passo dalla conclusione
Gli uomini di Aurelio De Laurentiis avrebbero già raggiunto un accordo di massima con il centrocampista danese – per lui un quinquennale da 1,8 milioni di euro a stagione – e, a questo punto, lo stesso vale per l’Eintracht. Al club tedesco, infatti, andrebbe una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Quindi, stando a quello che riferiscono i colleghi del Mattino l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo.
Lindstorm: il profilo del centrocampista danese
Il classe 2000 (23 anni) è un giocatore di ottima prospettiva; non adatto a giocare in mediana, la velocità, i movimenti e il primo controllo rappresentano le sue qualità migliori, tanto da permettergli sicuramente di incidere tra le linee di centrocampo e di difesa. Inoltre, grazie a un’ottima tecnica di base è abile nel superare gli avversari nello stretto.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli Sassuolo pagelle: gli azzurri vincono anche al Maradona
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Sassuolo pagelle: gli azzurri vincono anche al Maradona
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, droga in auto e in hotel: finisce in manette un 51enne