28 Agosto 2023

Napoli, droga in auto e in hotel: finisce in manette un 51enne

cronache maceratesi junior

Napoli 16enne, Napoli sparatorie, Napoli 51enne, LADRO SALTA DA UN BALCONE

E’ accaduto in provincia di Napoli. Qui, un 51enne incensurato di Somma Vesuviana è finito in manette. L’arresto è stato effettuato dai Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sorrento e della stazione di Massa Lubrense per detenzione di droga ai fini di spaccio.

I fatti.

Napoli, 51enne finisce in manette: l’operazione dei Carabinieri

Stando a quello che si apprende da Ansa.it, i militari dell’Arma dei Carabinieri lo hanno fermato durante un controllo della circolazione stradale in località Seiano. Poco lontana dal centro di Vico Equense. Questo è quello che hanno trovato gli uomini a bordo della sua auto:

  • Una dose di crack;
  • Due dosi di eroina;
  • Rinvenuti addosso 1485 euro in contanti. Provento ritenuto illecito.

Inoltre, i Carabinieri hanno scoperto che il 51enne alloggiava in un albergo nei pressi di Punta Campanella. In una perquisizione della sua camera trovate altre 8 dosi di eroina e 2 di cocaina.

Finito in manette, l’uomo è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Arresto a Napoli, 21enne sospettato di una rapina a Portici

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock a Montecorvino Pugliano, trovato un cane scheletrico. Lanzetta: “Dovreste nascondere la testa nella sabbia”