statistiche web Linda Marroccu è morta a 14 anni: folgorata dalla corrente - Napoli ZON
13 Gennaio 2022

Linda Marroccu è morta a 14 anni: folgorata dalla corrente

suicidio a 14 anni

Linda Marroccu è morta a 14 anni: folgorata da una scossa elettrica durante la doccia

LINDA MARROCCU – E’ morta all’età di 14 anni durante la doccia la giovanissima ragazza originaria della provincia di Cagliari.

La tragedia è avvenuta 6 anni, il 17 gennaio. Tra poco ci sarà l’anniversario della tremenda morte di Linda, di cui non è stata ancora accertata l’assoluta verità.

L’ipotesi più probabile è stata ed è ancora quella di una folgorazione dovuta al non corretto funzionamento di una stufetta che lei accese mentre faceva la doccia. Un cortocircuito avrebbe provocato una grandissima scossa con la conseguente morte istantanea della ragazza.

I soccorsi del 118 non riuscirono a salvarle la vita nonostante le manovre di salvataggio: Linda venne trovata con ustioni da scarica di corrente elettrica; morì per arresto cardiocircolatorio da folgorazione.

La trovò senza vita la madre che, spaventata dal ritardo, corse nel bagno. La procura della Repubblica ha disposto il sequestro del locale per accertare le cause della linea elettrica.

Una scarica elettrica ha folgorato la ragazza e i genitori non hanno avuto neanche il tempo di soccorrerla. La scossa è stata fortissima e la studentessa (avrebbe compiuto 14 anni a febbraio) è morta in un attimo. La mamma ha visto che non usciva dal bagno e si è subito preoccupata: quando è andata a verificare si è trovata sotto gli occhi una scena terribile

Per riscaldare il bagno, Linda aveva acceso una stufetta elettrica e forse potrebbe essere stata proprio questa la causa del corto circuito. Ma ancora non è chiara la dinamica di questa tragedia assurdo e infatti la procura della Repubblica ha disposto il sequestro del locale e ordinato una perizia tecnica per accertare cosa ha mandato in tilt le linee elettriche.

FONTE: howtodofor.com

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Va a sporgere denuncia e viene arrestato. ECCO PERCHE’

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.