Gio - 27 Gennaio 2022
HomeAttualitàDenise Pipitone, Piera Maggio: "Ecco la luce in fondo al tunnel"

Denise Pipitone, Piera Maggio: “Ecco la luce in fondo al tunnel”

Covid-19

Italia
2,716,581
Totale casi Attivi
Updated on 27 January 2022 17:33

La madre di Denise Pipitone accoglie con gioia il primo ok alla Commissione d’Inchiesta sul caso della figlia. “Accende una speranza”

Finalmente il primo passo per trovare “la luce in fondo al tunnel”: così Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, definisce il primo ok alla commissione d’Inchiesta per il caso che riguarda la figlia.

Il provvedimento, di cui avevamo parlato in questo articolo, ha finalmente avuto l’ok dalla commissione Affari Costituzionali della Camera, dopo alcune opposizioni iniziali. Adesso dovrà passare all’Aula e la conferenza dei capigruppo dovrà calendarizzarlo.

“Vogliamo che si faccia un po’ di chiarezza e, soprattutto, verità, quella che manca in tutta questa vicenda. Ringrazio tutti i politici che si sono spesi per questa causa. Riconoscere che questo caso merita un po’ di luce è importante” ha dichiarato Piera Maggio, come riporta Adnkronos.

La storia di Denise merita chiarezza, lo si deve a lei: occorre dare voce a chi non può gridare e Denise, purtroppo, non può chiedere aiuto adesso” ha concluso.

Leggi anche: Riapre l’ospedale Covid, già tre ricoveri.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE