3 Maggio 2018

Liberato annuncia il suo prossimo concerto su Facebook

Liberato

Liberato annuncia dopo la pubblicazione di due nuovi singoli sul suo canale Youtube, il suo prossimo concerto su Facebook

Nove maggio Napoli lungomare tramonto gratis“: è con questa frase che, il cantante napoletano Liberato sulla cui identità cùela ancora il mistero, annuncia su Facebook il suo prossimo concerto-evento. Numerosi sono i fan a credere che sarà questa la circostanza tramite la quale il cantante si mostrerà al suo pubblico ormai da tempo ansioso di conoscere il vero nome dell’artista. Sebbene le aspettative siano le suddette, non è da dare per scontato, dato il personaggio in questione, che il misterioso cantante si sveli.

L’annuncio di questo evento giunge proprio nella giornata di ieri, dopo la pubblicazione di un suo nuovo video dedicato alla sua squadra del cuore: il Napoli. Alla regia, come nei video precedenti, il concittadino Francesco Lettieri, che ha curato come tutti ben sanno anche clip di The Giornalisti. Oltre alla pubblicazione del video circa il Napoli,a mezzanotte Liberato ha pubblicato sul suo canale Youtube un altro nuovo singolo, “Je te voglio bene assaje”.

Svariate sono le opinioni emerse dal social network a seguito dell’annuncio: c’è chi più scetticamente crede sia semplivemente un invito a guardare il tramonto, c’è chi invece già ha preso biglietti di mezzi pubblici per essere presenti all’evento. In definitiva  le soprese potrebbero non essere finite qui , per scoprirlo ci toccherà aspettare ancora un po’.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.