Lettieri convinto: “Stavolta stravinciamo”
Al termine della sua campagna elettorale, Gianni Lettieri appare convinto delle proprie possibilità: “Mandiamoli a casa, a lavorare, andiamo al ballottaggio e stavolta stravinciamo”.
[ads1]StaVota Lettieri. Con questo slogan Gianni Lettieri, candidato Sindaco per il Comune di Napoli, ha cominciato la sua campagna elettorale. Ed ora, che siamo agli sgoccioli, Lettieri sembra credere davvero di poter scalzare l’attuale Sindaco Luigi de Magistris da Palazzo San Giacomo: “Stiamo arrivando, travolgiamo Napoli: siamo quasi pari nei sondaggi con chi occupa Palazzo San Giacomo”, queste le parole del candidato sindaco di centrodestra durante la chiusura della sua campagna elettorale, tenutasi ieri, 1 giugno, in Piazza Municipio.
Il candidato sindaco di centrodestra appare visibilmente soddisfatto del lavoro svolto finora sul territorio e sembra convinto che l’impegno da lui profuso insieme al suo staff possa portare i primi frutti: “Abbiamo resistito in tutti questi anni, lo stesso entusiasmo che c’è qui stasera dobbiamo portarlo in ogni strada e piazza, convincendo gli indecisi a votare per noi” e aggiunge: “Noi siamo il popolo del cambiamento e dell’onestà e riporteremo l’onestà a palazzo San Giacomo. Il popolo entrerà con me, il cambiamento lo facciamo dal popolo perché io sono uno del popolo”.
Proprio al popolo Lettieri rivolge un ultimo accorato appello: “Verrò in ogni quartiere, so cosa risolvere sotto casa vostra, basta isolamento, degrado tasse alte, basta a chi promette e non mantiene”.
Tra qualche giorno le urne diranno se gli sforzi di Lettieri saranno sufficienti a vincere queste elezioni amministrative.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bimbo trova un portafogli per strada con 250 euro e lo riconsegna