Lettera a Babbo Natale di 1km sul lungomare

lettera a babbo natale

Il lungomare di Napoli “diventa” una lettera a Babbo Natale: da Castel dell’Ovo fino alla colonna spezzata un foglio di 1km per i desideri dei bambini

Si avvicina il Natale e l’associazione “Sii turista della tua città” trasforma il lungomare di Napoli in una lunga lettera a Babbo Natale. Si tratta di un foglio lungo un chilometro che sarà messo a disposizione di grandi e piccini per poter esprimere i propri desideri.

La lettera partirà da Castel dell’ Ovo e si stenderà fino alla Colonna Spezzata. Vi si potrà scrivere direttamente o incollare le lettere dei bimbi indirizzate a Santa Claus. Insomma, un chilometro di desideri e sogni prenderà vita a due passi dal mare.

L’evento si terrà dalle 10.00 di domenica 9 dicembre e il foglio sarà esposto in un luogo ancora da definire.

La lettera a Babbo Natale fa parte dei numerosi altri progetti che l’associazione artistico-culturale Sii Turista della tua città organizza al motto di “Essere napoletano è meraviglioso.

Dal 2011 l’associazione promuove la conoscenza della città in cui si vive come base per il rispetto verso di essa. Lo scopo dell’evento natalizio resta, come si può leggere sulla loro pagina, quello di imparare a guardare e vivere in maniera differente la propria vita e la propria città, in modo da risvegliare la curiosità delle persone verso quest’ultima, la sua storia e la sua cultura.

 

Foto dalla pagina Facebook dell’associazione